Addobbi natalizi per negozio, ufficio e casa!

Addobbi natalizi per rendere originale il tuo negozio o il tuo ufficio.

addobbi nataliziAddobbi natalizi Poliplast disponibili in 10 originali sagome natalizie!Il reparto artistico di Poliplast pensa al tuo Natale! Disponibili con consegna immediata e scelta tra 10 addobbi natalizi in polistirolo originali, con altezza 50cm e spessore a scelta. Gli stessi addobbi natalizi possono avere dimensioni personalizzate da pochi cm fino a 1 metro!
Le sagome natalizie possono essere consegnate "bianche al grezzo" oppure colorate interamente a mano secondo i tuoi gusti! Sono ideali per arredare il tuo negozio o il tuo ufficio! 

Renne, alberi, angeli, babbo natale, fiocchi di neve, vischio e la capanna della nativita': questi i soggetti delle sagome natalizie ideali per arricchire la tua vetrina con gli originalissimi addobbi natalizi Poliplast!

 Ma quali sono i vantaggi degli addobbi natalizi in polistirolo?

  • leggerezza
  • personalizzazione
  • economicità!

 

Altri addobbi natalizi in polsitirolo realizzati per il Natale degli ultimi anni, per conto di negozi, uffici o amministrazioni comunali.

pupazzo di neve in polistirolo pupazzo di neve in polistirolo 50cm paesaggio-natalizio-polistirolo-comune-di-garda-2 babbo natale e slitta in polistirolo