fbpx

Vinitaly 2019: Poliplast brinda con voi

In occasione della più grande manifestazione nel settore dell'enologia, in programma a Verona dal 7 al 10 aprile 2019.

gif vinitaly 2018

Poliplast brinda con le cantine coinvolte proponendo una completa gamma di articoli legati all'enologia

35 anni di esperienza nella produzione e lavorazione del polistirolo ad alta densità ci portano oggi ad essere leader nella sicurezza del trasporto di bottiglie di vetro.

VAI AL CATALOGO ENOLOGIA

 

Sicuro, termico e leggerissimo il nostro Portabottiglie in polistirolo espanso è disponibile in vari formati e dimensioni inoltre può essere personalizzato su misura per le vostre bottiglie "speciali" Portabottiglie in polistirolo mod. Fresato.

Poliplast propone inoltre per il settore enologia il film estensibile macchinabile e il film estensibile per applicazioni manuali, ideali nell'imballaggio ed in grado di proteggere al meglio i vostri prodotti contro lo sporco, l'umidità e la polvere. 

Tutti i vostri imballaggi e le vostre spedizioni da oggi possono essere brandizzate con il nome della vostra cantina utilizzando i nastri adesivi personalizzati, studiati per le basse temperature, si adattano perfettamente ad ambienti freddi come le cantine, sono inoltre resistenti, silenziosi e perfetti su vetro e ceramica, si applicano facilmente e vengono rimossi senza lasciare traccie ne residui di colla.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

Web Partner: AP Consulting srl - Siti internet Verona: Interagisco®