Logo per esterni per il FUORISALONE 2014

Vi presentiamo la realizzazione di una scritta di un logo aziendale installato sul tetto di un locale in occasione di un prestigioso evento del Fuorisalone a Milano. Partendo da un semplice pdf fornitoci dal cliente, il reparto artistico di Poliplast arriva a realizzare non una semplice scritta, ma un vero e proprio complemento d'arredo per valorizzare la vostra azienda, negozio o uffico.

Il logo aziendale come complemento d'arredo 

logo in polistirolo file

Il cliente ci ha inviato il logo della propria azienda in formato pdf, chiedendoci di realizzare un totem 3D riproducendo un parallepipedo in polistirolo con le scritte in rilievo per ottenere un impatto scenografico di un certo livello.

 

 

 

 

 

Tutte le informazioni necessarie per compiere l'impresa:

  • la dimensione della parete esitente dove veniva installata la scritta
  • la proporzione tra logo e lettere in polistirolo
  • il tipo di trattamento e finitura da ottenere

 

totem-polistirolo1Realizzazione di un logo aziendale in polistirolo per esternitotem-polistirolo2Il lavoro finale eseguito dal reparto artistico di Poliplast srl 

 

totem-polistirolo-primopiano3
Installazione a cura del cliente grazie alla facilità di montaggio

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni della scritta: 200cmx200cmx40cm
Peso: 48kg
Tempo di realizzazione: 8 giorni

N.B. La scritta in polistirolo è stata spedita da Poliplast ed installata poi direttamente dal cliente. Le scritte sono infatti leggere e facili da montare al punto che non è necessario l'intervento di un installatore. Il montaggio può essere eseguito con semplicità. 



 

 

 

 

CONTATTACI ORA SENZA IMPEGNO

 

SEGUICI SU FACEBOOK!
IN ARRIVO TANTI ALTRI PROGETTI!