fbpx
  • Brand | aprile

    Vino,
    nel cuore di Verona
    Sempre!

  • Wine

    Soluzioni complete
    per l'imballaggio

    Proteggiamo i tuoi prodotti

  • 2

    Soluzioni complete
    per l'imballaggio

    Proteggiamo i tuoi prodotti

Con noi l'imballaggio è
su misura...

La fornitura di materiali per l’imballaggio è solo il punto di arrivo. La nostra attività si concentra sull’identificazione di soluzioni per proteggere al meglio qualsiasi tipo di prodotto. Operiamo con 40 anni di esperienza e una vasta gamma di prodotti per mettervi nella condizione di inviare, ricevere e consegnare il vostro prodotto in perfette condizioni e in assoluta tranquillità.

Poliplast protegge il tuo prodotto SEMPRE.

Storie di successo

Contenitori termici e scatole in polistirolo per alimenti

Il polistirolo espanso è un ottimo isolante termico per alimenti. Il suo coefficente di isolamento unito alle eccellenti caratteristiche meccaniche lo...

Scopri di più

Perchè Sceglierci?

Perché lavoriamo con il polistirolo ed il polietilene da 40 anni e conosciamo bene tutte le possibilità di imballaggio, per questo siamo in grado di aiutare quotidianamente più di 2.000 aziende italiane a proteggere i loro prodotti. Operiamo in più di 20 settori merceologici e conosciamo a fondo i problemi dell’imballaggio e con ogni cliente studiamo la soluzione migliore per qualsiasi tipo di prodotto, indipendentemente da forma e dimensione.

laboratorio
Laboratorio interno

Tagliamo il polistirolo in qualsiasi forma, spessore e dimensione.

 

consegne
Consegne con mezzi propri

Trasportiamo personalmente i prodotti in tutto il nord Italia.

 

disponibilita
Grande disponibilità

4.000 mq di prodotti in pronta consegna.

 

Polistirolo versus Polietilene...

Sono due prodotti essenziali quando si parla di imballaggi: il polistirolo, o meglio, il polistirene espanso sinterizzato (EPS), è un materiale espanso rigido, di peso ridotto, derivato dal petrolio, composto per il 98% di aria e per il resto da atomi di carbonio ed idrogeno. Polistirene e polistirolo sono termini equivalenti e definiscono lo stesso prodotto.
Il Polietilene, o politene, indicato con la sigla "PE", è la più comune fra le materie plastiche, o più precisamente è una resina termoplastica che si presenta come un film trasparente o bianco, caratterizzato da ottime proprietà isolanti e di stabilità chimica. È inoltre un ottimo materiale per imballaggio (es: bobine polietilene e polietilene espanso) che può evitare graffi e agevolare il trasporto e lo stoccaggio di merci. Il polietilene è un materiale molto versatile e una delle materie plastiche di uso più comune, si può trovare in vari formati ed in particolare bobine, cappucci, sacchetti di plastica, contenitori di vario tipo, ...

Web Partner: AP Consulting srl - Siti internet Verona: Interagisco®