fbpx

Speciale Vinitaly: il portabottiglie Poliplast per una spedizione sicura delle bottiglie di vino


Vinitaly 2012 si presenta con “Il Mondo Che Amiamo” (The World We Love) perché il Vinitaly non è solo un evento irrinunciabile che crea opportunità di business per imprese e visitatori specializzati di tutto il mondo, ma anche un ambasciatore del made in Italy nel mondo, il rappresentante d'eccellenza del sistema agroalimentare italiano di qualità.
Questo messaggio fa seguito a “Another love story in Verona”, lo slogan che aveva accompagnato l'edizione 2011 dell'ormai consolidato appuntamento di Verona Fiere con i principali produttori ed importatori di vino di tutto il mondo: Vinitaly sta per ripartire…
 
Giunta ormai alla sua 46° edizione, la manifestazione – che registra più di 150.000 visitatori e circa 4.000 espositori l'anno – avrà luogo da domenica 25 marzo a mercoledì 28 marzo 2012 presso il quartiere espositivo di Verona Fiere. Con la modifica della cadenza settimanale, Verona Fiere ha voluto recepire le aspettative degli espositori e favorire  l'accesso degli operatori professionali, in particolar modo quelli del canale ho.re.ca. (hộtellerie, ristorazione e catering).

 Poliplast al Vinitaly



Con una superficie di oltre 95.000 mq il Vinitaly di Verona attira ogni anno produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leaders provenienti da tutto il mondo.
Il Vinitaly è, infatti, la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, un appuntamento di grande successo che lega il fascino della città scaligera al mondo del vino. “Il vino è la poesia della terra”, diceva Mario Soldati. Lo sa bene Ettore Riello, presidente di Verona Fiere che, sfruttando il connubio fra poesia, territorio e vino, ha fatto del Vinitaly uno degli appuntamenti di più ampio richiamo a livello mondiale.

Oltre alle aree espositive dedicate ai produttori divino, il salone si compone di workshop, buyers club ed aree espositive speciali volte a far conoscere sul mercato non solo le aziende strettamente legate alla materia prima ma anche quelle che ruotano intorno ad essa, come ad esempio le aziende che producono portabottiglie, contenitori per bottiglie, sistemi per la conservazione e la spedizione del vino, apri bottiglie e tanto altro ancora. Fra i nuovi eventi di questa edizione annoveriamo: il Tasting Ex...Press (i vini internazionali presentati dalle grandi testate di settore), il Taste & Dream (le grandi verticali dei «tesori» dell'enologia italiana) e il Food & Wine Pairing (uno spazio dedicato ai giovani ristoratori europei: piatti della tradizione continentale abbinati a vini d'eccellenza).

 

Portabottiglie in polistirolo Poliplast

Portabottiglie polistirolo Poliplast


Un appuntamento da non perdere al quale POLIPLAST riserva una particolare attenzione con i suoi prodotti dedicati al settore enologico: il “portabottiglie in polistirolo espanso” ed il “portabottiglie in polistirolo espanso mod. fresato”, due articoli dedicati alle aziende che cercano una soluzione sicura per il trasporto e la spedizione del vino e delle bottiglie di olio.

I portabottiglie di Poliplast sono contenitori per bottiglie realizzati in polistirolo, un materiale che per resistenza e leggerezza si rivela particolarmente adatto al trasporto ed alla spedizione del vino.
Gli imballaggi in polistirolo sono, ad oggi, la migliore soluzione per proteggere le vostre bottiglie: non solo attutiscono gli urti ma isolano completamente il vino proteggendolo dai dannosi sbalzi di temperatura. Realizzabili in misure personalizzate, sono particolarmente consigliati in caso di spedizioni nazionali ed internazionali di campionature.

Se sei un'azienda vinicola o devi spedire in sicurezza il tuo vino, scopri il portabottiglie Poliplast o contattaci senza impegno.

 

 

RICHIEDI OFFERTA   

 



Web Partner: AP Consulting srl - Siti internet Verona: Interagisco®