Scritta aziendale in polistirolo per interno ufficio

Scritta in polistirolo ad altà densità con logo realizzato a mano in 3D

scritta.barana.5logo

Partendo dal logo fornito dal cliente abbiamo realizzato una scritta in polistirolo ad alta densità con trattamento indurente su tre livelli di spessore.

Il primo livello, contenente il logo dell'azienda e le lettere "MEP" è stato interamente realizzato a mano dai nostri tecnici, carteggiando e rifinendo un parallelepipedo di polistirolo delle dimensioni di 70X70cm e profondità 10cm, ed infine applicando le tre lettere di spessore 2cm.
Mentre per i due livelli sottostanti sono state utilizzate delle lettere in polistirolo di spessore 3cm tagliate con pantografo.

Una volta rifinita la scritta comlessiva di dimensioni 2 X 1,10m è stata prima trattata con della resina indurente con l'obbiettivo di migliorarne la resistenza e la finitura e successivamente dipinta a mano dal nostro staff artistico rispettando i colori del logo.

esecutivo-pellegriniEsecutivo di lavorazione realizzato da Poliplast

Sopra l'esecutivo realizzato da Poliplast partendo dall'immagine fornita dal cliente, e sotto alcune foto dell'insegna in polistirolo installata all'interno degli uffici.

 scritta.barana.1installazione delle lettere in polistirolo  scritta.barana.2Installazione del logo in polistirolo lettere-in-polistirolo-rilievoScritte in rilievo installate a muro

 

Caratteristiche tecniche

Tempo di realizzazione: 10 giorni
Lunghezza totale scritta: 
L: 200cm x H: 113cm 
Spessore lettere di polistirolo: 3cm
Peso di una lettera: 1,4 Kg

 

 

CONTATTACI ORA SENZA IMPEGNO

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679
Acconsento all'invio di materiale informativo o promozionale (facoltativo)

 

Altri articoli che potrebbero interessarti...

 

SEGUICI SU FACEBOOK!
IN ARRIVO TANTI ALTRI PROGETTI!