fbpx

Nasce Poli_18: soluzioni d'arredo non convenzionali!


poli 18 logo

 

Dalla collaborazione tra Poliplast, azienda specializzata nella lavorazione di materiali compositi e blocco.18, studio di architettura e design, nasce il progetto Poli_18.

Soluzioni d’arredo, complementi e sistemi modulari componibili realizzati con materiali e finiture non convenzionali e dalle spiccate caratteristiche di leggerezza, trasportabilità e design.

 

bancone altemasiBancone in polistirolo con trattamento Poli_18, finitura lucida laccata, colore verde e personalizzazione grafica. E’ composto da due banconi: il primo misura 140cm x 100cm x 60cm, formato da 7 moduli estraibili. Il secondo misura 100cm x 100cm x 60cm con 3 moduli estraibili. I moduli estraibili si trasformano in vasche portaghiaccio oppure sgabelli o all'occorrenza fioriere. Questo bancone e' caratterizzato dall'estrema leggerezza che lo rende facilmente trasportabile ed adattabile a qualsiasi tipo di location.

 

 

  

Bancone Farina con personalizzazione Godo'Bancone in polistirolo con trattamento Poli_18, finitura naturale, colore nero e personalizzazione grafica. I blocchi modulari di varia dimensione sono collegati tra loro da piani scorrevoli che, in versione aperta, creano un unico bancone bar lungo 5,30 mt. Il modulo centrale e' dotato di 4 vasche portaghiaccio (oppure sgabelli o fioriere). Anche questo bancone e' caratterizzato dall'estrema leggerezza che lo rende facilmente trasportabile ed adattabile a qualsiasi tipo di location.

 

 

  

poli 18_nuovo_progettoNuovissima ambientazione in polistirolo in fase di sviluppo... ;)

 

 

 

 

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

Web Partner: AP Consulting srl - Siti internet Verona: Interagisco®