Il modo più semplice ed economico per il rimessaggio della tua barca: il telo copri barca in polietilene termoretraibile


Il telo copri barca è una soluzione usa e getta di semplice utilizzo, sia nell'applicazione che nella rimozione. Il sistema di copertura barche Poliplast riduce i tempi di imballaggio e garantisce un'adeguata protezione per tutti i tipi di imbarcazioni, con una notevole riduzione dei costi.

Come funziona il telo copri barca?

Proteggi la tua barca con il telo copri barca in polietilene termoretraibilePer applicare il telo copri barca è sufficiente stendere il telo sulla barca e farle prendere la forma desiderata. La termopistola consente di termoretrarre il polietilene rendendolo perfettamente aderente alla superficie dell'imbarcazione, ottendo così una copertura totale della barca.

Numerosi sono i vantaggi dell'applicazione del telo copri barca in bobine in polietilene termoretraibile rispetto ad altre soluzioni di copertura per le barche.

Il polietilene si adatta perfettamente alla forma di qualsiasi  tipo imbarcazione, può essere fornito in varie misure e di vari spessori ed è estremamente economico per la tipologia di utilizzo usa e getta che ne consegue. Perfettamente impermeabile, estremamente resistente agli agenti atmosferici e di facile applicazione, anche per chi lo utilizza per la prima volta.
                  
Grazie a questi vantaggi e all'esperienza accumulata in più di trentanni di lavoro nel settore dell'imballaggio, Poliplast consiglia per il rimessaggio e protezione delle imbarcazioni il telo copri barca in polietilene.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI PER LA COPERTURA BARCHE POLIPLAST!

 

RICHIEDI OFFERTA