• Wine

    Soluzioni complete
    per l'imballaggio

    Proteggiamo i tuoi prodotti

  • 2

    Soluzioni complete
    per l'imballaggio

    Proteggiamo i tuoi prodotti

Con noi l'imballaggio è
su misura...

La fornitura di materiali per l’imballaggio è solo il punto di arrivo. La nostra attività si concentra sull’identificazione di soluzioni per proteggere al meglio qualsiasi tipo di prodotto. Operiamo con 40 anni di esperienza e una vasta gamma di prodotti per mettervi nella condizione di inviare, ricevere e consegnare il vostro prodotto in perfette condizioni e in assoluta tranquillità.

Poliplast protegge il tuo prodotto SEMPRE.

Offerte

Telo copribarca: protezione sicura per più stagioni!

Bobine in polietilene per proteggere la tua barca durante i trasporti ed i rimessaggi ...

Scopri di più

Perchè Sceglierci?

Perché lavoriamo con il polistirolo ed il polietilene da 40 anni e conosciamo bene tutte le possibilità di imballaggio, per questo siamo in grado di aiutare quotidianamente più di 2.000 aziende italiane a proteggere i loro prodotti. Operiamo in più di 20 settori merceologici e conosciamo a fondo i problemi dell’imballaggio e con ogni cliente studiamo la soluzione migliore per qualsiasi tipo di prodotto, indipendentemente da forma e dimensione.

laboratorio
Laboratorio interno

Tagliamo il polistirolo in qualsiasi forma, spessore e dimensione.

 

consegne
Consegne con mezzi propri

Trasportiamo personalmente i prodotti in tutto il nord Italia.

 

disponibilita
Grande disponibilità

4.000 mq di prodotti in pronta consegna.

 

Polistirolo versus Polietilene...

Sono due prodotti essenziali quando si parla di imballaggi: il polistirolo, o meglio, il polistirene espanso sinterizzato (EPS), è un materiale espanso rigido, di peso ridotto, derivato dal petrolio, composto per il 98% di aria e per il resto da atomi di carbonio ed idrogeno. Polistirene e polistirolo sono termini equivalenti e definiscono lo stesso prodotto.
Il Polietilene, o politene, indicato con la sigla "PE", è la più comune fra le materie plastiche, o più precisamente è una resina termoplastica che si presenta come un film trasparente o bianco, caratterizzato da ottime proprietà isolanti e di stabilità chimica. È inoltre un ottimo materiale per imballaggio (es: bobine polietilene e polietilene espanso) che può evitare graffi e agevolare il trasporto e lo stoccaggio di merci. Il polietilene è un materiale molto versatile e una delle materie plastiche di uso più comune, si può trovare in vari formati ed in particolare bobine, cappucci, sacchetti di plastica, contenitori di vario tipo, ...

Web Partner: AP Consulting srl - Siti internet Verona: Interagisco®