• 2

    Soluzioni complete
    per l'imballaggio

    Proteggiamo i tuoi prodotti

  • 1

    La protezione
    prima di tutto

    Abbiamo l'imballaggio giusto

Con noi l'imballaggio è
su misura...

La fornitura di materiali per l’imballaggio è solo il punto di arrivo. La nostra attività si concentra sull’identificazione di soluzioni per proteggere al meglio qualsiasi tipo di prodotto. Operiamo con 40 anni di esperienza e una vasta gamma di prodotti per mettervi nella condizione di inviare, ricevere e consegnare il vostro prodotto in perfette condizioni e in assoluta tranquillità.

Poliplast protegge il tuo prodotto SEMPRE.

Sacchi termoretraibili copri pallet e per imballaggi

Cappucci termoretraibili in polietilene copri palletCappucci termoretraibili in polietilene copri pallet
Caratteristiche principali:
  • cappucci termoretraibili singoli
  • cappucci copri pallet
  • cappucci in bobina per linee automatiche
  • cappucci in bobina a strappo
  • cappucci rigenerati
  • cappucci microforati
  • personalizzati con logo aziendale fino a 3 colori
  • colorati coprenti o trasparenti
  • Additiviati UV
  • spessori da 50 a 220 my

 

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere un preventivo gratuito su
Cappucci termoretraibili in polietilene copri pallet?
Rispondiamo in max 1 ora!

Richiesta urgentissima? chiamaci ora al 045 6269399

Descrizione

I cappucci termoretraibili in polietilene, chiamati anche copri pallet o film termoretraibile, sono sacchi soffiettati e realizzati su misura per la protezione di carichi su pallet. Trovano molteplici possibilità d'impiego, merito della loro capacità di retrarsi fino al 40% rispetto alle dimensioni originali: un cappuccio copri pallet da 100x100x100cm si adatta perfettamente anche ad un imballo 60x60x60 cm.

Sono impermeabili e resistenti agli agenti atmosferici, non si lacerano e permettono di fissare la merce sui bancali, proteggendola da sporco e manomissioni. Sono veloci da applicare e garantiscono la stabilità del prodotto sul pallet durante il trasporto e le movimentazioni.

L'applicazione dei cappucci è estremamente semplice: dopo aver determinato le misure dell'imballo ed aver scelto il cappuccio termoretraibile più adatto per coprire il pallet, lo si adagia sull'imballo e si procede al riscaldamento con la termopistola (pistola a gas). In pochi secondi si ottiene un imballaggio che assicura protezione del prodotto ed impermeabilità.

Disponiamo di numerose misure standard, in pronta consegna, e possiamo produrre cappucci di dimensioni e spessori a richiesta.

Misure

FORMATO
cm 120x80x80
cm 100x80x80
cm 125x110x100
cm 100x100x80
cm 150x80x80

Vuoi ricevere un preventivo gratuito su
Cappucci termoretraibili in polietilene copri pallet?
Rispondiamo in max 1 ora!

Richiesta urgentissima? chiamaci ora al 045 6269399

Storie di successo

Bobine in polietilene termoretraibile per imbarcazioni

Proteggi la tua imbarcazione durante il trasporto ed il rimessaggio con le bobine in polietilene termoretraibile specifiche per la nautica.   

Perchè Sceglierci?

Perché lavoriamo con il polistirolo ed il polietilene da 40 anni e conosciamo bene tutte le possibilità di imballaggio, per questo siamo in grado di aiutare quotidianamente più di 2.000 aziende italiane a proteggere i loro prodotti. Operiamo in più di 20 settori merceologici e conosciamo a fondo i problemi dell’imballaggio e con ogni cliente studiamo la soluzione migliore per qualsiasi tipo di prodotto, indipendentemente da forma e dimensione.

laboratorio
Laboratorio interno

Tagliamo il polistirolo in qualsiasi forma, spessore e dimensione.

 

consegne
Consegne con mezzi propri

Trasportiamo personalmente i prodotti in tutto il nord Italia.

 

disponibilita
Grande disponibilità

4.000 mq di prodotti in pronta consegna.

 

Polistirolo versus Polietilene...

Sono due prodotti essenziali quando si parla di imballaggi: il polistirolo, o meglio, il polistirene espanso sinterizzato (EPS), è un materiale espanso rigido, di peso ridotto, derivato dal petrolio, composto per il 98% di aria e per il resto da atomi di carbonio ed idrogeno. Polistirene e polistirolo sono termini equivalenti e definiscono lo stesso prodotto.
Il Polietilene, o politene, indicato con la sigla "PE", è la più comune fra le materie plastiche, o più precisamente è una resina termoplastica che si presenta come un film trasparente o bianco, caratterizzato da ottime proprietà isolanti e di stabilità chimica. È inoltre un ottimo materiale per imballaggio (es: bobine polietilene e polietilene espanso) che può evitare graffi e agevolare il trasporto e lo stoccaggio di merci. Il polietilene è un materiale molto versatile e una delle materie plastiche di uso più comune, si può trovare in vari formati ed in particolare bobine, cappucci, sacchetti di plastica, contenitori di vario tipo, ...

Web Partner: AP Consulting srl - Siti internet Verona: Interagisco®